Oltreoceano Festival Senior 2013 (Finale a Sciacca)

 

 

LA VINCITRICE DELLA MANIFESTAZIONE NAZIONALE OLTREOCEANO FESTIVAL LIVE  2013 SENIOR E' CAMILLE CABALTERA, DA MONTECATINI TERME. LA BRAVISSIMA CANTANTE HA SAPUTO CONQUISTARE LA GIURIA DI ESPERTI QUALIFICATI PRESIEDUTA DA GRANDE FABRIZIO PALMA, M. SERGIO DE FURIA, M. CARDILLO RICCARDO, ANTONIETTA ICCARI PATRON DELL'OLTREOCEANO FESTIVAL USA E MERY DI CAPO. CONQUISTANDOLI CON IL BRANO "ADAGIO" CANTANDOLO DIVINAMENTE E INTERPRETATO DA FAVOLA.

 

E' ufficiale da Agosto 2013: SKE! ENTERTAINMENT annuncia l'inizio della collaborazione con la giovanissima cantante CAMILLE CABALTERA, fresca vincitrice della seconda edizione dell'OLTREOCEANO FESTIVAL LIVE, tenutasi lo scorso 9agosto nella splendida cornice della provincia agrigentina di SCIACCA (AG) e già volto noto della tv per le sue partecipazioni televisive al programma condotto dalla Clerici, in “TI LASCIO UNA CANZONE”. , 
“Per noi Camille rappresenta un progetto lungimirante anche di carattere internazionale su una delle più giovani e belle voci. - dichiara Antonio Dinuzzi, produttore artistico ed esecutivo nonché fondatore della SKE! Entertainment, giovane realtà produttiva discografica italiana, ma che ha già all'attivo importanti successi e partnership che contano tra gli addetti ai lavori. - Tuteleremo la ragazza prendendocene cura, facendola seguire dai migliori vocal coach italiani e costruendo su di lei un percorso sartoriale volto alla sua crescita personale e canora per renderla protagonista nei prossimi anni a seguire sicura protagonista del panorama musicale italiano ed internazionale”